Nel momento dell’acquisto di un immobile genitori o amici ci vengono spesso incontro per darci un aiuto concreto in questo momento della vita cosi importante.
Mutuo Risparmio di CheBanca! presenta metodo innovativo per mezzo del quale i tuo cari vengono messi nelle condizioni di aiutarti nel pagamento mensile del mutuo.
Nel caso in cui essi posseggano un conto corrente ovvero un conto tascabile CheBanca! possono collegarlo al vostro mutuo, cosicché questi soldi depositati rendono la vostra rata più bassa. Naturalmente il tutto senza vincoli di prelievo da parte di chi vuole darci una mano con i loro risparmi depositati.

Inoltre i vostri cari hanno la possibilità di mettere a frutto i soldi depositati nel conto di risparmio di CheBanca!.
Questo Conto Deposito, completamente gratuito, garantisce un alto rendimento oltre alla possibilità di disporre in qualunque momento dei propri soldi.

Insomma, Mutuo Risparmio consiste in un mutuo con tasso variabile che utilizza il denaro lasciato su un qualsiasi conto corrente di Chebanca!
Più risparmi e fai crescere il denaro depositato sul tuo conto, più la e fa abbassare la rata.
Per calcolare l’importo esatto dell’abbassamento della rata, basta fare la differenza tra la cifra del mutuo e la cifra media lasciata sul conto corrente di risparmio al quale fa riferimento. Ovviamente quindi più l’importo depositato è alto e maggiore sarà l’abbassamento della rata

Il risparmio dunque vi farà spendere di meno sugli interessi del mutuo. Coloro i quali pensano di poter risparmiare molto o sono certi che il proprio reddito ha chance di aumentare nel corso degli anni sicuramente sono avvantaggiati da questa innovativa formula di mutuo!