Si sa che i consumatori italiani sono sempre più indebitati. Ad alcune cose non si rinuncia, nonostante i soldi siano pochini! Ecco quindi che molti si indebitano, magari con un mutuo per l’acquisto della casa, un prestito al consumo per la lavatrice, un finanziamento auto per la supercar dei propri sogni e un prestito personale per far fronte alle spese impreviste. Le rate sono molte e differenziate, chi vorrebbe seguire meglio l’andamento delle proprie finanze è in difficoltà; ecco quindi la proposta di Unicredit per compattare tutti i debiti, CREDITEXPRESS COMPACT. Con questo tipo di contratto vengono estinti tutti i prestiti precedentemente accumulati dal consumatore e viene attivata una sola rata mensile, con una singola scadenza e un solo referente a cui fare affidamento per eventuali questioni. Inoltre prevede un prestito aggiuntivo, nel momento in cui nessuna finanziaria vuol più fare credito!
L’importo finanziabile arriva a cinquantamila euro, senza nessuna spesa di istruttoria. Da richiedere presso qualsiasi filiale Unicredit.
Un ultimo consiglio: accumulare debiti con le banche è un diritto solo di chi ha veramente bisogno, gli altri dovrebbero rinunciare ai desideri materiali che vanno aldilà delle proprie possibilità!